Crocchette per cani Forza 10 maxi mantenimento pesce 12,5 Kg


Cibo per cani Forza 10 maxi mantenimento pesce
, alimento di mantenimento, completo e bilanciato, per cani adulti di taglia grande da 36 a 70 Kg 

39,70 €
Tasse incluse
Quantità

Acquistando queste crocchette:
COLLARE SERESTO L'ORIGINALE per cani fino 8kg a soli 22,53 € COLLARE SERESTO L'ORIGINALE per cani oltre 8kg a soli 25,25 €

ATTENZIONE: Prezzo valido solo online!


Pagamenti sicuri al 100%
 

Servizio Clienti - A tua disposizione 7 giorni su 7

 

Spedizioni Rapide - Spediamo il tuo prodotto entro 24/48 ore

 

Reso Facile - Solo prodotti integri entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto


Maxi maintenance al Pesce
 è stato studiato e realizzato con un duplice scopo:

  • - Garantire il mantenimento di un perfetto stato di salute
  • - Mantenere nel tempo lo stato di salute raggiunto con la linea Diet



Caratteristiche:

  • - Pesce di mare quale fonte proteica di alto valore biologico, ipoallergenica, facilmente assimilabile ed altamente digeribile
  • - Proprietà antidegenerative dell’olio di pesce
  • - Stimolazione di una corretta peristalsi intestinale attraverso la polpa di barbabietola, che migliora la funzionalità e le capacità assorbenti




Principi naturali aggiunti:

  • - Yucca schidigera: migliora la digestione e riduce la produzione di ammoniaca, attenuando il caratteristico odore acre delle feci
  • - Bio MOS e FOS: carboidrati che regolano la presenza dei batteri intestinali, offrendo un ideale supporto all’assorbimento degli alimenti



Ingredienti: Mais, farina di pesce (22%), olio di mais, olio di pesce, lievito di birra, polpa di barbabietola, sostanze minerali, lievito disidratato (Bio MOS), FOS, Yucca schidigera

Additivi nutrizionali: Vitamine: Vitamina A 14.400 UI/kg, vitamina D3 1.080 UI/kg, vitamina E/tutto-rac-alfa-tocoferile acetato 240 mg/kg, colina cloruro 1.000 mg/kg. Oligoelementi: rame chelato di aminoacidi idrato 20 mg/kg. Additivi nutrizionali: DL-metionina 500 mg/kg. Additivi tecnologici: antiossidanti, conservanti, estratto ricco in tocoferoli di origine naturale 20.2 mg/kg. Additivi organolettici: prodotti naturali botanicamente definiti: Rosmarinus officinalis 0.42 mg/kg

Componenti analitici: Umidità 8%, proteina grezza 26%, oli e grassi grezzi 13%, fibra grezza 2.6%, ceneri grezze 6.7%, Omega3 1.26%, Omega6 5.04%. Rapporto Omega 3/6 di 1:4


Formati disponibili: 12,5 Kg

8020245711198
9 Articoli

Scheda tecnica

Peso Sacco
12,5 Kg
Gusto
Pesce
Età
Adult (da 13 mesi)
Taglia
Maxi (oltre 45 kg)

Riferimenti Specifici

Feedaty Reviews (7)

Ottime consigliate per digeribilità e appetibilità

Con queste crocchette il mio cane labrador è rinato

ottimo prodotto e servizio di consegna in tempi veramente più che accettabili.

Da quando uso questo prodotto il mio labrador ha smesso di avere problemi intestinali, per me ottimo

Consegna arrivata nei tempi stabiliti. Crocchette cani ok

Prezzo spedizione interessantissimo. Consegna velocissima e tracciata.

buon prodotto lho sempre preso per il mio cane e mi trovo bene .