Crocchette per cani Forza 10 medium mantenimento cervo e patate 12,5 Kg


Cibo  per cani Forza 10 medium mantenimento cervo e patate
, alimento di mantenimento, completo e bilanciato, per cani adulti di taglia media da 11 a 35 Kg

35,40 €
Tasse incluse
Quantità

Acquistando queste crocchette:
COLLARE SERESTO L'ORIGINALE per cani fino 8kg a soli 22,53 € COLLARE SERESTO L'ORIGINALE per cani oltre 8kg a soli 25,25 €

ATTENZIONE: Prezzo valido solo online!


Pagamenti sicuri al 100%
 

Servizio Clienti - A tua disposizione 7 giorni su 7

 

Spedizioni Rapide - Spediamo il tuo prodotto entro 24/48 ore

 

Reso Facile - Solo prodotti integri entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto


Medium maintenance cervo e patate
 è stato studiato e realizzato con un duplice scopo:

  • - Garantire il mantenimento di un perfetto stato di salute
  • - Mantenere nel tempo lo stato di salute raggiunto con la nostra Linea Diet




Caratteristiche:

  • - Proteina di carne alternativa proveniente da animali non di allevamento intensivo, rappresenta una proteina “pulita”, priva di residui farmacologici, ipoallergenica e facilmente digeribile
  • - Carne di cervo povera in grassi e ricca di proteine nobili e di amminoacidi ramificati, utili nel metabolismo muscolare e nello smaltimento delle tossine
  • - Mantiene il cane in perfetta forma fisica



Principi naturali aggiunti:

Bio MOS e FOS: carboidrati che regolano la presenza dei batteri intestinali, offrendo un ideale supporto all’assorbimento degli alimenti




Ingredienti: Mais, proteine trasformate di cervo (25%), patata (8%), olio di mais, polpa di barbabietola, olio di pesce, sostanze minerali, lievito disidratato (Bio MOS), FOS


Additivi: Vitamina A 18.000 UI/kg, vitamina D3 1.500 UI/kg, vitamina E 200 mg/kg, colina cloruro 1.000 mg/kg. Oligoelementi: rame chelato di aminoacidi idrato 20 mg/kg. Additivi nutrizionali: DL-metionina 500 mg/kg. Additivi tecnologici: antiossidanti, conservanti, estratto ricco in tocoferoli di origine naturale 11.3 mg/kg. Additivi organolettici: prodotti naturali botanicamente definiti: Rosmarinus officinalis 0.24 mg/kg


Componenti analitici: Umidità 9%, proteina grezza 25%, oli e grassi grezzi 12%, fibra grezza 2.5%, ceneri grezze 8%, Omega3 1.12%, Omega6 4.48%. Rapporto Omega3/6 di 1:4



Formati disponibili: 12,5 Kg


8020245711150
11 Articoli

Scheda tecnica

Peso Sacco
12,5 Kg
Gusto
Cervo
Età
Adult (da 13 mesi)
Taglia
Medium / Large (10-45 kg)

Riferimenti Specifici

Feedaty Reviews (8)

Forza10 è sempre una garanzia!! Consiglio

Ottimo negozio prezzi come pochi ci rivedremo presto

Ottimo prodotto sono anni che lo acquisto

Ottimo venditore consigliato velocissimo nella consegna

Ho notato che i miei cani apprezzano particolarmente questa tipologia di crocchette che a mio avviso sono di ottima qualità

Prodotto molto buono...prima cavo il pesce...

La qualità è ottima e anche l'imballaggio.

ho sempre usato questo prodotto. lo trovo ottimo per il mio cane.