Crocchette per cani Forza 10 intestinal colon fase 2 10 kg


Cibo per cani Forza 10 intestinal colon fase 2 10 kg
, alimento dietetico speciale studiato per cani affetti da coliti, enteriti ed enterocoliti croniche


Aggiungi un antiparassitario al tuo ordine e risparmia sulle spese di spedizione.

57,50 €
Tasse incluse
Quantità

Acquistando queste crocchette:
COLLARE SERESTO L'ORIGINALE per cani fino 8kg a soli 22,53 € COLLARE SERESTO L'ORIGINALE per cani oltre 8kg a soli 25,25 €

ATTENZIONE: Prezzo valido solo online!


Pagamenti sicuri al 100%
 

Servizio Clienti - A tua disposizione 7 giorni su 7

 

Spedizioni Rapide - Spediamo il tuo prodotto entro 24/48 ore

 

Reso Facile - Solo prodotti integri entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto


Forza 10 intestinal colon fase 2 10 Kg
 
è uno speciale alimento dietetico studiato per il mantenimento di cani affetti da coliti, enteriti ed enterocoliti croniche. L'alto contenuto di fibra ed elettroliti, oltre che di proteine di elevata qualità e di riconosciuto valore biologico, ricche di Omega3, rendono questo prodotto estremamente efficace nel ripristino delle normali capacità di assorbimento intestinale




Punti di forza:

  • - Materie prime di elevata qualità, sistematicamente controllate (oltre 5 mila controlli all'anno)
  • - Fonte proteica principale: idrolisati proteici di pesce
  • - Fonti glucidiche: riso integrale e riso
  • - Ridotto numero di ingredienti per ridurre il rischio di intolleranze ed allergie alimentari
  • - Elevato apporto naturale di Omega3, fondamentali per la loro azione di controllo della crescita delle cellule (specie quelle adipose) e della loro elasticità e di riduzione del rischio di sovrappeso



Principi naturali aggiunti:

  • Alga (Ascophyllum nodosum): è un’alga marrone ricca di fibra sia solubile che insolubile e in quantità ben proporzionate. L’introduzione di quest’alga nella dieta favorisce la regressione dei problemi intestinali cronici



Caratteristiche:

  • - Materie prime di elevata qualità, sistematicamente controllate (oltre 5 mila controlli all’anno)
  • - Fonte proteica principale: idrolisati proteici di pesce
  • - Fonti glucidiche: riso integrale e riso
  • - Ridotto numero di ingredienti per ridurre il rischio di intolleranze ed allergie alimentari
  • - Elevato apporto naturale di Omega3, fondamentali per la loro azione di controllo della crescita delle cellule (specie quelle adipose) e della loro elasticità e di riduzione del rischio di sovrappeso



Ingredienti: Riso, idrolisati proteici di pesce, farina di aringa, riso integrale, farina di riso, alghe (Ascophyllum nodosum), cellulosa, oli e grassi vegetali, olio di pesce, polpa di barbabietola, calcio carbonato, cloruro di sodio, cloruro di potassio, lievito disidratato (Bio MOS), FOS, Yucca schidigera

Additivi: Vitamine: vitamina A 14500 UI/kg, vitamina E/tutto-rac-alfa-tocoferile acetato 195 mg/kg, colina cloruro 800 mg/kg. Oligoelementi: solfato di zinco monoidrato 137 mg/kg, rame chelato di aminoacidi idrato 39 mg/kg. Additivi nutrizionali: DL-metionina 500 mg/kg. Additivi tecnologici: antiossidanti, conservanti, estratto ricco in tocoferoli di origine naturale 14.4 mg/kg. Additivi organolettici: prodotti naturali botanicamente definiti: Rosmarinus officinalis 0.3 mg/kg

Componenti Analitici: umidità 9%, proteina grezza 26%, oli e grassi grezzi 14%, fibra grezza 4%, ceneri grezze 7%. Acidi grassi essenziali 3.7%, sodio 0.5%, potassio 0.9%


Formati disponibili: 10 Kg

8020245104259
44 Articoli

Scheda tecnica

Peso Sacco
10 Kg
Veterinary
Problemi Gastrointestinali

Riferimenti Specifici

Feedaty Reviews (10)

hanno risolto il problema del mio cane che ha l'intestino irritabile

Ottimo prodotto per cani che soffrono di colite nervosa come la nostra "ranocchia"... ovviamente consigliato dal nostro veterinario.

Ideale per il mio cane che soffre di disturbi digestivi

Ottimo cibo per chi, come me, ha un cane che soffre di gastroenteriti, é l'unica pappa che risolve il problema della mia Camilla

Le uniche che non fanno venire la dissenteria al mio cane

Sono le uniche che nn fanno venire la dissenteria al mio cane che soffre di colite

Sono una veterinaria ed ho provato diversi idrolizzati per il mio cane. Questo ha un costo inferiore, appetibilita' buona e composizione ottima.

Ottimo prodotto per cani con problemi digestivi

prodotto che uso da anni buon prezzo proposto

Con questo prodotto ho risolto completamente il problema delle feci molli del mio boxer