Crocchette per cani Forza 10 intestinal colon fase 1 10 Kg


Cibo per cani Forza 10 intestinal colon fase 1 10 Kg
, alimento dietetico speciale studiato per cani affetti da coliti, enteriti ed enterocoliti croniche

72,90 €
Tasse incluse
Quantità

Acquistando queste crocchette:
COLLARE SERESTO L'ORIGINALE per cani fino 8kg a soli 22,53 € COLLARE SERESTO L'ORIGINALE per cani oltre 8kg a soli 25,25 €

ATTENZIONE: Prezzo valido solo online!


Pagamenti sicuri al 100%
 

Servizio Clienti - A tua disposizione 7 giorni su 7

 

Spedizioni Rapide - Spediamo il tuo prodotto entro 24/48 ore

 

Reso Facile - Solo prodotti integri entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto


Forza 10 intestinal colon fase 1 10 Kg
 
è uno speciale alimento dietetico studiato per il mantenimento di cani affetti da coliti, enteriti ed enterocoliti croniche. L'alto contenuto di fibra ed elettroliti, oltre che di proteine di elevata qualità e di riconosciuto valore biologico, ricche di Omega3, rendono questo prodotto estremamente efficace nel ripristino delle normali capacità di assorbimento intestinale




Caratteristiche:

  • - Pesce di mare quale fonte proteica di alto valore biologico, ipoallergenica, facilmente assimilabile ed altamente digeribile
  • - Proprietà antiossidante e antinfiammatoria degli Omega3 contenuti nell'olio di pesce
  • - Contenuto di Omega3 e 6: 3,6%
  • - Stimolazione di una corretta peristalsi intestinale attraverso la polpa di barbabietola, che migliora la funzionalità e le capacità assorbenti


Principi naturali aggiunti: Ascophyllum nodosum, alga marrone ricca di fibra sia solubile che insolubile e in quantità ben proporzionate. L’introduzione di quest’alga nella dieta favorisce la regressione dei problemi intestinali cronici



Composizione: Idrolisati proteici di pesce 22%, riso integrale, farina di riso, riso, alghe (Ascophyllum nodosum), cellulosa, polpa di barbabietola, oli e grassi vegetali, farina di aringa, olio di pesce, calcio carbonato, cloruro di sodio, cloruro di potassio, lievito disidratato (Bio MOS), FOS, Yucca schidigera

Additivi: Vitamine: vitamina A 15000 UI/kg, vitamina E/tutto-rac-alfa-tocoferile acetato 200 mg/kg, colina cloruro 1000 mg/kg. Oligoelementi: solfato di zinco monoidrato 137 mg/kg, rame chelato di aminoacidi idrato 39 mg/kg. Additivi nutrizionali: DL-metionina 500 mg/kg. Additivi tecnologici: antiossidanti, conservanti, estratto ricco in tocoferoli di origine naturale 13.7 mg/kg. Additivi organolettici: prodotti naturali botanicamente definiti: Rosmarinus officinalis 0.28 mg/kg

Componenti Analitici: umidità 9%, proteina grezza 24%, oli e grassi grezzi 13%, fibra grezza 7.8%, ceneri grezze 7%. Acidi grassi essenziali 3.6%, sodio 0.5%, potassio 0.9%


Formati disponibili: 10 Kg

8020245104112
24 Articoli

Scheda tecnica

Peso Sacco
10 Kg
Veterinary
Problemi Gastrointestinali

Riferimenti Specifici

Feedaty Reviews (10)

Prodotto efficace contro i disturbi del mio cagnolino

Il mio cane affetto da IBD lo mangia volentieri. Prodotto valido

Prodotto ottimo, indicato e spedito perfettamente

Ottimo venditore. la merce viene spedita sempre nei tempi descritti. Disponibilità massima!!

Prodotto consigliato dal veterinario, per i problemi intestinali del mio cane, direi anche un ottimo prezzo rispetto ad altri siti.

Ho risolto i problemi di intestino di uno dei miei cani

Un ottimo prodotto per il mio cane che soffre di allergie e intolleranze alimentari.

Prodotto di qualità per cani con problemi intestinali

Crocchette veramente di ottima qualità, la mia Labrador con problemi intestinali è stata meglio da subito e da quando mangia questo prodotto non è più stata male. Super consigliato

Forza 10 sono delle crocchette ottime per cani con ibd